passione dal 1978

Chi si rivolge a Zetati può far affidamento su un management esperto, che opera nel settore da oltre quarant’anni e su un’azienda che si confronta con il mercato mondiale senza timori, che ha saputo unire la tradizione della pelletteria fiorentina alle più moderne tecniche di progettazione, di produzione, di ricerca e di sviluppo.
Zetati è un'azienda specializzata nella produzione di pelletteria di alta qualità, con un focus su borse e portafogli per uomo e donna. Fondata nel 1978 a Grassina, alle porte di Firenze, da Tullio Zepponi e sua moglie Annamaria, l'azienda continua oggi il suo percorso di eccellenza con il contributo dei figli Chiara, Tommaso e Tobia.
Con una forza produttiva di oltre 400 addetti, Zetati si distingue per un team di collaboratori altamente qualificati e un gruppo di professionisti motivati, garantendo artigianalità, innovazione e qualità ai massimi livelli.



Tullio Zepponi - CEO
Professionalità nel rapporto e nel servizio, progettazione, sviluppo del prodotto, controllo qualità e tempi di consegna: sono queste le caratteristiche principali che un cliente cerca in un’azienda come Zetati.
Qui ha una certezza: può trovarle tutte insieme, in un “pacchetto” completo in grado di dargli le più ampie garanzie su tutti i fronti.
“La strada che abbiamo percorso – evidenzia Tullio Zepponi – è quella dell’affidabilità e della capacità produttiva, che ci permette di dare risposte professionali a grandi marchi nazionali e internazionali”.
Le più grandi griffe della moda a livello mondiale si affidano ormai da anni a Zetati, sicure di trovare un valido supporto e un interlocutore capace di svilupparne gli input e realizzare un prodotto di elevati standard qualitativi.



